l'intervista
Palocco, parla Buzzi: "Nostro obiettivo arrivare nella top 4"
Queste le parole del mister degli arancio-blu allo scoccare della nuova stagione
L'estate è ormai giunta al capolinea, iniziano i primi temporali e le temperature diminuiscono, ma è in questo periodo che il cuore degli amanti del calcio cominica a pulsare prepotentemente nella gabbia toracica. Questo è sicuramente il caso del mister del Palocco, Fabrizio Buzzi, che finalmente in questo weekend potrà guidare i suoi ragazzi nella prima gara ufficiale di campionato.
Mister finalmente si riparte. Come è andata la preparazione?
"E' stata una preparazione soddisfacente, nelle amichevoli giocate si è visto il lavoro che abbiamo svolto durante queste settimane e di questo sono contento; anche perché in rosa abbiamo 9-10 giocatori nuovi ed integrarli velocemente era fondamentale."
E' soddisfatto del mercato fornitogli dalla sua società?
"Sì, sono molto contento. Sono stati presi giocatori di qualità in ruoli in cui avevamo particolare necessità; considerando che lo scorso anno questa squadra ha vinto il campionato, non era così scontato il fatto di riuscire a migliorarla."
Che obiettivi vi siete prefissi per questa stagione?
"Siamo una delle pochissime squadre, se non l'unica, che affronterà questo campionato con tutti ragazzi sotto età. Essendo tutti dei 2002 potremmo pagare il fattore inesperienza nel lungo periodo, quindi non me la sento di dire che partiamo per vincere il campionato. Il girone è molto tosto, ma noi cercheremo comunque di arrivare nelle prime 4 posizioni, poi per l'anno prossimo si vedrà..."