Società
Torrenova, a capo della scuola calcio arriva Olivetti
L'ex tecnico del Città di Ciampino sbarca nel club bianconero: a lui le redini dell'attività di base con l'obiettivo di far crescere la società
Nuovo acquisto per l'Atletico Torrenova: arriva a rinforzare lo staff Davide Olivetti, come annunciato da un comunicato apparso sui canali ufficiali del club bianconero. Olivetti, da anni operante nel settore dell'attività di base del Città di Ciampino, guidando per più stagioni anche i gruppi uscenti dalla scuola calcio ed esordienti nel mondo dell'agonistica, si prepara per iniziare una nuova avventura in qualità di responsabile della scuola calcio. Ecco di seguito il comunicato del Torrenova.
"L’ASD Atletico Torrenova 1986 è lieta di annunciare e dare un caloroso benvenuto a Davide Olivetti che ricoprirà la figura di Responsabile della Scuola Calcio per la stagione 2020/2021. Da questa stagione Davide Olivetti farà parte delle massime figure dirigenziali dell’Atletico Torrenova 1986. L’obiettivo del nuovo Responsabile della Scuola Calcio sarà quello di portare il club ad essere una delle realtà più solide dell’intera regione. Davide Olivetti vede al centro del progetto il ragazzo, o meglio, l’atleta e lo spirito di appartenenza che rispetta in pieno la filosofia della società del Presidente Alessio De Santis. Con la speranza che questo sia l’inizio di una lunga avventura, l’Atletico Torrenova 1986 augura a Davide Olivetti un grande in bocca al lupo".