Scuola calcio

Futbolclub, Callarà: "Soddisfatto dei miei, metterò al loro servizio la mia esperienza"

Ufficio Stampa Futbolclub

Aldo Callarà è per il secondo anno al timone del gruppo 2010, e dalle sue parole traspare tutto l'entusiasmo con il quale ricopre questa carica. Il mister infatti ha parlato della sua squadra, descrivendone le qualità e soffermandosi sulle caratteristiche tecniche che intende sviluppare assieme ai suoi calciatori: "Ho tra le mani un gruppo decisamente affiatato, composto da ragazzi molto bravi sul piano umano e tecnico, che hanno tanta voglia di fare. Sono contento di poter mettere a loro disposizione la mia esperienza, loro apprendono abbastanza in fretta ed eseguono ciò che gli viene detto, mostrando interesse e dedizione".

Si sofferma poi sulle modalità con cui svolge gli allenamenti: "Personalmente sono solito lavorare concentrandomi sulla tecnica e sul possesso palla, e ci tengo a ricordare spesso ai ragazzi quanto sia importante la concentrazione, in allenamento anche più che in partita". 

Il tecnico si è quindi pronunciato positivamente anche riguardo ai nuovi innesti: "Sono assolutamente soddisfatto, questo è il mio secondo anno con loro, e sono arrivati in estate diversi volti nuovi. La società e sempre alla ricerca di giovani talenti da integrare e questi ragazzi si sono integrati velocemente nell'ambiente Futbolclub e potranno esserci sicuramente d'aiuto durante tutta la stagione". 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.