Cerca
Europa League
Un altro giovanissimo approda alla corte dello Special One: sarà a disposizione questa sera insieme a Mannini, Cherubini e Joao Costa
14 Dicembre 2023
Matteo Plaia (Foto ©Cervera)
Un altro giovane approda alla corte di Josè Mourinho in vista della partita di questa sera contro lo Sheriff Tiraspol. Si tratta di Matteo Plaia, che negli ultimi tempi si è preso con forza il ruolo di protagonista nella difesa della Primavera. La crescita sotto la guida di mister Guidi non è passata inosservata allo Special One, che lo ha chiamato a rapporto per l'ultima sfida del girone di Europa League.
PAGELLE! Loukima MVP, stecca ancora Keramitsis. Cherubini e i dettagli...
Il classe 2003 sforna tre assist, il centrale si rende protagonista di un errore clamoroso in occasione del primo gol
Insieme al centrale classe 2006 (che indosserà la maglia numero 70), presenti ancora una volta Joao Costa e Cherubini, oltre a un altro ex Spezia, anche lui 2006, Mattia Mannini. Insomma, una bella soddisfazione anche per il club ligure, che vede due ragazzi cresciuti nel proprio vivaio approdare in Europa.
Mannini e Plaia: lo Spezia, la Roma e un'amicizia legata a doppio filo tricolore
Entrambi classe 2006, si trasferirono dalla Liguria alla Capitale nella stessa estate. Un mese fa, sempre insieme, hanno conquistato lo Scudetto
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni