dopo gara
Compagnia Portuale, Presutti vede il bicchiere mezzo pieno
Il direttore generale dei biancorossi non fa drammi per il pari di Montefiascone: "Loro tra le big del nostro girone"
La partita gli è rimasta un po’ di traverso ma, da uomo di calcio ormai formato, Patrizio Presutti direttore generale della CPC 2005 a soli 38 anni, guarda al cosiddetto bicchiere mezzo pieno.“ Il Montefiascone - analizza Presutti - la metto tra le big del girone A, potevamo espugnare il loro difficile campo, abbiamo preso il goal del pari nei minuti di recupero ma il punto ce lo teniamo: la classifica è migliorata”.
L’Ottavia ha perso, il Ronciglione ha pareggiato, sotto incalza il Fiumicino mentre Grifone Gialloverde e Santa Marinella sembra stiano mollando in ottica play-off. “Non possiamo - prosegue il dirigente portuale - fare la corsa sull’Ottavia al momento, dobbiamo cercare di riprendere il secondo posto, poi si vedrà: sappiamo bene che tramite gli spareggi possiamo arpionare con molta probabilità l’Eccellenza”.
Sarebbe già importante per la Roja giocare il finale di stagione al completo. “Ce lo auguriamo - conclude Presutti - perché se Blasi può disporre della rosa al massimo delle sue potenzialità tutto diventa più semplice e, invece, ciò non avviene praticamente mai”.