la rubrica

La Top 5+1: Promozione A e B, ecco i migliori della 18ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi A e B. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!


Leonardo Mercurio (Portiere Settebagni)
Sui tre punti conquistati contro la corazzata Palestrina ci sono i guantoni dell'estremo difensore, che nel secondo tempo respinge un calcio di rigore a Ceccarelli. E il Settebagni va...

Andrea Moretti (Attaccante Aranova) Due gol nel mezzo passo falso di Montefiascone per il classe '93, che tiene a galla i rossoblù nella giornata in cui il bomber Italiano si prende una pausa. Una bella domenica per Moretti, nonostante non sia arrivata la vittoria. Che sia di buon auspicio a livello realizzativo  per il prosieguo del campionato?

Andrea Rossi (Portiere Giardinetti) Nello zero a zero contro il Fiano Romano, il numero uno di Russo si prende le copertine per aver neutralizzato il formidabile reparto offensivo dei rossoblù. Chiedere a Pangallozzi e Giannetti...

Simone Accardo (Attaccante Cantalice) L'esterno tuttofare entra di prepotenza alla voce "marcatori" del tabellino nella vittoria interna sulla Maglianese, che consente ai biancorossi di mantenere saldo il primato in classifica.

Luca Di Giovanni (Attaccante Tivoli) Tre partite, sei gol. L'impatto dell'ex Città di Anagni alla corte di papà Andrea è stato a dir poco devastante: ieri altri tre reti nella goleada alla Spes Poggio Fidoni, per una Tivoli sempre più lanciata verso il primo posto.

IL TECNICO Paolo Caputo (CPC 2005) La sua squadra sembra non avere rivali nella corsa verso l'Eccellenza, ieri un'altra prova maiuscola dei suoi uomini che continuano ad esprimere alla perfezione le idee del mister.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.