LA RUBRICA

La Top 5+1: Promozione C-D, i migliori della 29ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

Nuova giornata di campionato, nuova edizione della nostra rubrica. Siamo pronti per il consueto appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi C e D. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Alessio Pacelli (Fiumicino)

Cambia l'età ed il nome, restano una concetto di base: il Fiumicino, in porta, è messo veramente bene. Porta inviolata per il giovanissimo Alessio Pacelli nel match contro la Fonte Meravigliosa. Il portierino rossoblù studia da grande con Luciano Molon a fargli da chioccia.

Federico Costanzi (Pontinia)

Alle critiche si risponde sempre con i fatti. Federico Costanzi lo sa bene. Fischiato a Vodice, fischiato a Paliano, l'attaccante del Pontinia ha poi sfoderato sempre prestazioni da urlo. Le due reti messe a segno domenica scorsa sono, in tal senso, soltanto una conferma.

Andrea Recupero (Atletico Lariano)

Classe '98 dalle grandissime doti tecniche e fisiche. Andrea Recupero è uno dei giovani di miglior rendimento in questo campionato. Tripletta formidabile rifilata al Real Latina e palma di man of the match. L'Atletico Lariano se lo coccola, soprattutto in vista di un possibile play-out.

Pietro Tomassi (Hermada)

Due su due. L'Hermada smuove la propria classifica infilando la seconda vittoria consecutiva. Pietro Tomassi è l'assoluto mattatore del match in scena allo Stadio della Vittoria. Tripletta anche per lui e Ferentino annichilito davanti al pubblico rossoblù.

Michele Sansotta (Santa Maria delle Mole)

Torna nella nostra Top 5 il fulmineo attaccante del Santa Maria delle Mole. Michele Sansotta ha dato riprova delle proprie qualità esibendosi nel pieno del proprio repertorio. Tiro da fuori, pallonetto e assist per il terzo gol biancoblù. Una furia!

IL TECNICO Ubaldo Stefanini (Hermada)

Ubaldo Stefanini scuote l'Hermada. Due vittorie nelle ultime due partite. La compagine rossoblù lascia l'ultima posizione in classifica portandosi nel pieno della zona play-out. Ora la corsa salvezza entra nel vivo, ci sarà da continuare a vincere. A tutti i costi.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.