Società
B&F Sport e Sporting Rieti iniziano una collaborazione
Le due squadre sabine uniscono le forze nella gestione della prima squadra e delle giovanili
Il nuovo Presidente e Vice Presidente della B&F Sport, Andrea Cardinali e Matteo Zepponi e il Presidente dello Sporting Rieti Irfan Pengili, si sono incontrati e nel giro di poche ore hanno deciso di unire le forze e di collaborare per preparare un futuro calcistico“Premesso che B&F Sport e Sporting Rieti condividono i valori dello sport del calcio e perseguono i comuni obiettivi di promuovere la diffusione di tale disciplina sportiva; che le due associazioni sportive si impegnano ad intraprendere un percorso comune volto ad intensificare la reciproca conoscenza e l’effettiva condivisione dei valori caratterizzanti i sodalizi di appartenenza, considerato che in entrambe le associazioni sportive è stato positivamente riscontrato il crescente interesse ad intensificare ulteriormente il comune percorso di crescita e di collaborazione tra B&F Sport e Sporting Rieti, pur mantenendo ferme e distinte le differenti compagini associative; dichiarano e convegono:
- che Sporting Rieti si occuperà a partire dalla stagione sportiva 2020/2021 della gestione della Under 19 Provinciale della B&F Sport
- che la B&F Sport si occuperà a partire dalla stagione sportiva 2020/2021 della gestione della Prima Squadra partecipante al Campionato di Promozione.
Le due società hanno stretto un accordo di collaborazione, per un progetto comune che permetta di continuare a promuovere lo sport con i valori che da sempre sono stati perseguiti, ottimizzando sia le risorse umane, sia le risorse economiche, gli impianti sportivi e le attrezzature in generale. Grazie a questa Collaborazione Andrea e Matteo possono infatti aggiungere a quanto fatto fino ad oggi, l’esperienza e la professionalità di un team di assoluto valore con il quale potranno confrontarsi continuamente, condividere progetti ed esperienze, avere uno scambio continuo di buone pratiche tecniche ed organizzative da mettere a disposizione dei tesserati”. Cardinali e Zepponi sono entusiasti e ringraziano Irfan Pengili e lo Sporting Rieti, società con 170 iscritti tra scuola Calcio e settore giovanile per la collaborazione e la disponibilità dimostrata·