Mercato

Aprilia scatenata: vicini Succi e Luciani, confermato Vespa

Continuano i movimenti di mercato in casa biancazzurra. Ad un passo l'ingaggio dell'ex Albalonga e il ritorno del centrocampista. Trattenuto il giovane difensore

Continuano i movimenti di mercato in casa Aprilia. La società biancazzurra è davvero scatenata e vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie D. Oltre ai nomi che vi abbiamo fatto nei giorni scorsi, sembra davvero ad un passo il ritorno di Tiziano Luciani, centrocampista che nell’ultima stagione è stato in forza al Savoia di Parlato. Il club di Pezone ha poi praticamente chiuso per Jacopo Succi, da considerarsi un jolly di centrocampo e che arriverebbe dall’Albalonga. Ufficiale, invece, un’altra giovane riconferma ed è quella di Valerio Vespa, come segue da comunicato della società.

 

L’Aprilia è lieta di comunicare la permanenza in vista della prossima stagione 2020/2021 del difensore classe 2001 Valerio Vespa che, dopo aver vinto lo scudetto con l’U19 un anno fa, ha collezionato 15 presenze complessive in Serie D. Queste le parole di Vespa dopo la riconferma: “Prima di tutto mi preme sottolineare una cosa e cioè un grande ringraziamento alla famiglia Pezone per l’affetto e la stima che hanno sempre avuto nei miei confronti da cinque anni. Detto ciò la voglia di ricominciare a giocare è tanta, specialmente dopo il mio infortunio. Mi auguro che sia un anno pieno di soddisfazioni per me e per l’Aprilia”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.