Dopo Gara

Trastevere, Fazzi: "Vogliamo fare un buon campionato"

L'allenatore amarantoceleste riflette sul largo successo contro l'Atletico Grifone, proiettando poi lo sguardo alle prossime sfide

L’allenatore del TrastevereFazzi, ha commentato il match vinto 13 - 0 dai suoi ragazzi contro l’Atletico Grifone. Queste le parole del mister al termine della partita.

Risultato importante contro l’Atletico Grifone:

“Sicuramente è frutto di un lavoro che è iniziato tre mesi fa e che va avanti e spero continui così di questo passo”.

Come ha visto la sua squadra?

“E’ una squadra che vuole imporre il proprio gioco. Quindi gioca e sperimenta tutte le varie soluzioni sia di attacco sia di difesa”.

Un commento su Puri?

“Sicuramente il primo gol è frutto di un suo estro e della sua fantasia, però è comunque il frutto di tutta la squadra che lo aiuta, e lo porta ad avere questa lucidità sotto porta per poter poi concludere. Quindi è sempre merito di tutta la squadra”.

Come vi preparate per il prossimo match?

“Sempre aumentando l’intensità e la concentrazione, senza mai scendere sotto, quindi è come se non fosse successo nulla. Lavoriamo tutta la settimana per poter preparare al meglio la prossima partita”.

Cosa c’è da migliorare?

“Sicuramente l’intensità: dopo il 2 - 0 siamo andati giù di testa e bisogna aumentare e migliorarci sempre. Ci sarà sempre qualcosa da migliorare e non ci sarà mai una squadra perfetta. Bisogna sempre trovare qualcosa da sistemare, anche se prima occorre sempre dare comunque il fattore positivo ai ragazzi, perché formano una bella squadra”.

Qual è l’obiettivo stagionale?

“Fare bene in questo campionato”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.