FOCUS

Nuova Tor Tre Teste: Pamè, Musilli, Castiello e la capacità di cambiare marcia

Un avvio a di poco convincente per la Nuova Tor Tre Teste, 10 i gol fatti in totale nelle due partite sin qui disputate in campionato, all'interno del girone B dai rossoblù classe 2010 di Antonello Cianti. Cinque nell'esordio casalingo con il Savio, cinque nel secondo match in calendario al La Borghesiana contro la Lodigiani e un dato che è emerso essenzialmente in entrambe le partite. Per la società vincitrice del torneo Romana Trucks in questo pre-campionato, c'è la capacità di cambiare marcia e mettere in campo tutto il proprio potenziale offensivo.

The Finals 2023 | Finale | Nuova Tor Tre Teste - Vigor Perconti 3-1

I rossoblù di Antonello Cianti vincono il torneo allo Sbardella, con i gol di Spirito, Pamè e Mastrogiacomo

Dall'ex Sporting San Cesareo Mamadou Issa Pamè, scoperto al 5° Torneo Gesis della passata stagione e autore sin qui di 8 gol fatti in totale, tra pre-stagione e i 5 nel girone B Under 14 Elite appena iniziato. Una capacità di portarsi dietro tutto il reparto offensivo dei rossoblù, dovuta sia alla forza fisica, che alla propria qualità tecnica certamente importante. Dal numero 9 si passa ai due attaccanti esterni, protagonisti entrambi sia con il Savio, che specialmente dal 3-1 in poi contro la Lodigiani. Se in sede separata abbiamo sottolineato la prestazione di Giovannetti nei padroni di casa, non possiamo che tenere conto, di quanto fatto immediatamente dopo dal duo Musilli - Castiello.

Under 14 Elite | Girone B | Tor Tre Teste - Savio 5-4

Partita spettacolare quella del Di Bisceglia, la Tor Tre scappa, il Savio cerca la clamorosa rimonta avvicinandosi solamente al pari

Il primo attaccante esterno, rapido e veloce, in gol sia per il momentaneo 5-1 dei rossoblù contro il Savio, che per il 3-2 con cui sabato scorso si è subito riaperto il discorso al La Borghesiana. Il secondo regolarmente in rete per il poker del club di via Candiani all'esordio e con la doppietta, con cui ha sublimato prima il pareggio, poi il 3-5 definitivo con la Lodigiani. Il totale dei 3 in termini di realizzazioni fa 10 esatto, come Grifone e Romulea, che si affronteranno nel big-match di sabato prossimo, Nuova Tor Tre Teste che invece avrà l'Atletico Torrenova su cui dovrà fare attenzione. Vedremo se i rossoblù cambieranno marcia di nuovo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.