Cerca
LA RUBRICA
13 Aprile 2018
Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Giovanissimi Elite, Giovanissimi Regionali e Giovanissimi Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!

Nel match tra Villalba clae Pro Calcio Tor Sapienza ci sono in palio importanti punti salvezza. I gialloverdi sono appena fuori dalla zona playout e con una vittoria sarebbero matematicamente salvi; i rossoblù, invece, vogliono riscattarsi al più presto e guadagnare più terreno possibile nelle restanti partite.

La seconda contro la terza forza del girone A. L'Ostiamare non si è ancora guadagnata un posto nei playoff, la sfida contro gli azzurri è un'ottima opportunità da non sprecare. Vincendo in casa del Savio, i biancoviola possono in un sol colpo prendersi la seconda posizione, qualificarsi per le finali e far fuori definitivamente il Ladispoli.
Il sogno Elite è il primo pensiero nella sfida tra terza e seconda in classifica del gruppo A dei Regionali. Se il Monterosi dovesse aggiudicarsi il match del Martoni andrebbe a scavalcare il club di Ostiense ed a sperare ancor di più nella promozione di categoria. Allo stesso tempo match ball importante per i rossoblù per staccare i biancorossi.

Passiamo al girone B del massimo campionato regionale per un altro scontro salvezza. Quello tra Atletico 2000 e Santi Michele e Donato è un incontro aperto ai tre risultati: chi vince, inguaia la rivale. Dunque, occhio a quello che succederà al Catena domenica mattina.
La De Rossi è chiamata a superare la prova del nove. I capitolini, secondi in classifica a due punti dalla capolista Pro Calcio Cecchina, affronteranno in trasferta il Rocca Priora: i rossoblù devono assolutamente trovare la vittoria per continuare a sperare nel sorpasso al primo posto del campionato.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni