Cerca
LA RUBRICA
20 Aprile 2018
Un nuovo turno di campionato è ormai alle porte. Cosa aspettarsi? Sono tanti gli spunti interessanti da analizzare per quanto riguarda Giovanissimi Elite, Giovanissimi Regionali e Giovanissimi Provinciali. Abbiamo deciso così di puntare i riflettori su cinque tra giocatori, allenatori o partite che più ci sembrano interessanti in vista del prossimo turno di campionato. Scopriamo subito gli "Osservati Speciali"!

Il discorso terzo posto, per quanto riguarda il girone B, ancora tiene banco. Questo weekend la sfida tra Albalonga e Vigor Perconti può decidere parecchio in tal senso: i blaugrana vogliono difendere a tutti i costi il loro vantaggio in graduatoria per allontanare una rivale e continuare a sperare.
L'Honey Soccer City e il Frascati si giocano ancora le ultime chance per aggiudicarsi il secondo posto alle spalle del San Lorenzo. Per i castellani si tratta di una sfida avvincente ma piuttosto difficile, i gialloneri sono la migliore difesa del campionato e vogliono restare nella scia della capolista.

Nel girone A se per il primo posto non c'è più nulla da fare, Savio e Ostiamare si stanno contendendo la seconda posizione in classifica. Gli azzurri sono attesi dalla delicata trasferta al campo Roma: contro la Romulea serve una vittoria per sventare l'assalto biancoviola, impegnati a Villalba.
Torniamo nel girone B d'Elite, sempre per la corsa al terzo posto in classifica. anche una Tor Tre Teste in flessione. La squadra di mister Santori è chiamata a reagire e dare il massimo per questo finale di campionato.
Scontro ad alta quota nel primo girone del campionato di Provinciali. Il Consalvo, terza forza della classifica, attende la visita del La Rustica che lo precede. Per i biancorossi è un match point da non fallire se si vuole ancora pensare di mettere in dubbio il primo posto del Tirreno.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni