la rubrica
La Top 5+1: Under 15 ecco i migliori della 3ª giornata
Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 15. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente!
Girone A - Riccardo Menengon, Sansa
Entra nel secondo e spacca la partita fino a quel momento molto equilibrata: con le sue percussioni crea non pochi grattacapi alla retroguardia del Savio, conquistandosi il rigore prima parato da Mastrangelo, ma poi ribadito in rete dallo stesso Menengon.
Girone C - Eugenio Cozzolino, Polisportiva Carso
Sempre presente nelle manovre offensive della Carso, Cozzolino sblocca prima il match contro il Fonte Meravigliosa, continuando poi a sfornare assist che i suoi compagni non riescono a capitalizzare. Per grinta, continuità e tecnica, si aggiudica senza dubbio il titolo di migliore in campo.
Girone B -Diego Tonelli, Honey Soccer City
Ordinato in campo e decisivo negli interventi: il giovane Diego si rivela assoluto protagonista nel match tra Honey Soccer City e Romulea, dimostrando un ottimo senso della posizione e soprattutto salvando il risultato allo scadere con intervento miracoloso sulla linea di porta.
Girone C - Jacopo Massa, Fondi
Vittoria di misura e sofferta per il Fondi che tra le mura di casa strappa i tre punti ad un ostico Atletico 2000. Una gara molto equilibrata che a 10’ dal termine stava per prendere la direzione dei biancorossi, ma a salvare la banda di Di Fazio ci ha pensato proprio Massa che dal dischetto è riuscito ad ipnotizzare D’Avanzo respingendo il penalty.
Girone B - Riccardo Nardi, Trastevere
Trionfo convincente per il Trastevere di Centomani che cala il poker contro il Grifone Gialloverde. Sugli scudi Riccardo Nardi, sempre pericoloso quando ha la palla tra i piedi e autore prima dell’assist dell’1-0 di Chiadroni, poi di un gol d’antologia per il 2-1 amaranto con un destro dai 35 metri che termina sotto la traversa.
TECNICO - Massimiliano Bizzarri, Sansa
Buon avvio di stagione per il Sansa che con un gruppo completamente rivoluzionato sta dimostrando grandi potenzialità. Domenica è arrivata una bella vittoria per la squadra di Bizzarri che partita dopo partita sta trasmettendo sempre di più la sua idea di calcio ai ragazzi.