Cerca

Focus

Campus Eur e Certosa: una prima vittoria che può dare la scossa giusta

Nell'ultimo turno bianconeri e neroverdi hanno trovato il primo bottino pieno stagionale: tre punti importanti da cui ripartire

30 Ottobre 2025

Campus Eur e Certosa: una prima vittoria che può dare la scossa giusta

Bianchi e Cimini, protagonisti nell'ultimo turno (Foto ©Cardini/GazReg)

Certosa, tre punti di corto muso: si riparte da qui

Non solo Campus Eur, c'è anche un'altra squadra che nell'ultimo turno ha festeggiato il suo primo successo stagionale: stiamo parlando del Certosa (in foto ©GazReg) che si è imposto di misura in casa ai danni della Polisportiva Carso.

Una vittoria di corto muso, grazie al sigillo di Cimini inserito nella nostra Top 5+1 della settimana, che sta anche stretta alla formazione guidata da Mantellini per quanto prodotto nell'arco dei 70' più recupero.

Per i neroverdi il discorso è simile a quello fatto per il Campus Eur: qualche buon segnale era arrivato già nelle scorse settimane, pensiamo soprattutto al pareggio contro la Romulea in cui la formazione di Via di Centocelle se l'era giocata alla pari. Una gara in cui si mise in mostra Visconti, centrocampista box to box che è risultato tra i migliori anche nell'ultimo turno. Il prossimo appuntamento sarà al Superga, casa del Città di Ciampino, dove i neroverdi arriveranno con il morale giusto.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni