marcatori
Under 15: è un Rosa da matti! Riecco Piacentini, Rossi super
Sempre più scatenato il bomber dell’Atalanta, torna a segnare invece l’attaccante del Frosinone. Secondo gol di fila per il 2004 giallorosso
Sale a 6 il numero di gare consecutive in cui Alessio Rosa è andato a segno. L’attaccante nerazzurro si sta dimostrando sempre più una furia inarrestabile e contro il Milan ha siglato il suo 14° centro stagionale. Dietro di lui prova a rimanere a contatto Piacentini, tornato finalmente al gol dopo alcune uscite a vuote. Per il bomber del Frosinone, salito a quota 11 gol, la vetta dista tre lunghezze. Appena dietro sale Agnello del Benevento, autore di una doppietta nel recente turno di campionato. Ancora straordinario Leonardo Rossi, centravanti classe 2004 della Roma che ha trovato il secondo gol consecutivo in altrettante presenze da sotto età. Nella gara con la Salernitana è stato decisivo insieme a Piccolelli, autore del rigore da 3 punti (4° sigillo personale) che ha premiato i giallorossi. Stesso numero di reti anche per Di Palma del Frosinone, mentre il suo compagno di squadra De Blasio ha trovato il primo assoluto nella trasferta di Crotone.
Di seguito le prime posizioni della classifica marcatori:
14 RETI Rosa (Atalanta)
11 RETI Piacentini (Frosinone)
10 RETI Agnello (Benevento), N'Gbesso (Milan)
8 RETI Esposito (Avellino), Olimpio (Benevento), Umile (Napoli)
7 RETI Montevago (Palermo), Orfei (Chievo Verona), Pesce (Napoli)
6 RETI Bovo (Bologna), D'Angelo (Avellino), De Nipoti (Atalanta), De Simone (Napoli), El Hilali (Milan), Garbero (Udinese), Maesano (Crotone), Mancino (Roma), Modugno (Roma), Nasti (Milan), Pescicolo (Avellino), Pilotto (Spal), Pischedda (Cagliari), Politi (Inter), Sabino (Cagliari)