italia under 15

Lazio, sono ben sette i giocatori chiamati in azzurro

Soddisfazione enorme per il club biancoceleste, che vedrà diversi classe 2004 vestire la maglia della Nazionale italiana

Continuano ad arrivare soddisfazioni in casa Lazio in questa prima parte di stagione, soprattutto per quanto riguarda il gruppo Under 15 di Luca Luzardi. Quinto posto nel Girone A ma a 3 lunghezze di distanza dalla vetta e quella consapevolezza di potersela giocare alla pari con tutte. Qualità e carattere per un gruppo che sta stupendo e che ora vedrà ben sette elementi tingersi d'azzurro. Sono arrivate infatti le prime convocazioni per la Nazionale italiana di categoria e nella lista dei convocati del ct Patrizia Panico, ci sono proprio ben sette giocatori della Lazio. Di seguito il Comunicato apparso sul sito ufficiale biancoceleste sslazio.it:


"Un risultato prestigioso per il Settore Giovanile biancoceleste. Ben sette interpreti della compagine Under 15 guidata da mister Luca Luzardi, infatti, dopo aver disputato un ottimo avvio di stagione con la maglia della Prima Squadra della Capitale, sono stati convocati dalla selezione di categoria della Nazionale italiana. 

In particolare a vestire la maglia azzurra saranno Willian Milani, Stefano Amadei, Giordano Rossi, Simone Mancini, Daniele Quaresima e Filippo Bedini. Se questi sei si ritroveranno giovedì 8 novembre presso il Centro di Preparazione Olimpica dell'Acqua Acetosa, Luca Perazzolo, settimo membro dell'Under 15 biancoceleste convocato dalla Nazionale italiana, è stato inserito nella lista dei calciatori di categoria convocati per il ritiro che si terrà a Coverciano nel mese di dicembre. I calciatori del vivaio biancoceleste avranno, dunque, la possibilità di misurarsi con i migliori talenti italiani del panorama Under 15".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.