la rubrica

La Top 5+1: ecco i migliori 2002 della 16ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

Come ogni martedì siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1 della settimana", la rubrica che premia i cinque classe 2002 e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato Allievi Fascia B Elite. Chi sono i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!


Oi (Nuova Tor Tre Teste) Imprevedibilità, corsa e tanta qualità. Il suo ingresso ha cambiato volto alla Tor Tre Teste che rischiava di restare impantanata sullo 0-0 contro la Libertas Centocelle. Mosciatti lo getta nella mischia nel secondo tempo e lui lo ripaga con accelerazioni e giocate a ripetizione.



Gaeta (Ostiamare) I biancoviola aprono il 2018 tra gli applausi e lo fanno grazie alla splendida prova del suo numero 10. Minaccia costante per la difesa avversaria, gli è mancato solo il gol ma ha condito una prestazione da urlo con un paio di assist e continui sprazzi di qualità.


Stagliano (Accademia Calcio Roma) E' lui l'uomo del giorno. Entrato nella ripresa, gli basta un quarto d'ora per lasciare un marchio indelebile in una delle partite più importanti dell'anno. La sua zampata manda l'Urbetevere al tappeto e regala la testa della classifica all'Accademia.


Zambrini (Montespaccato) La cura De Vizzi funziona a meraviglia ma il contributo dell'attaccante è semplicemente straordinario. Apre l'anno nuovo con altri 3 gol pesantissimi perchè di fatto ribaltano la Viterbese e portano i suoi fuori dalla zona calda.


Condrò (Savio) Entra lui e i blues tornano a volare. Ha cambiato letteralmente il corso del match con due assist, dribbling e tanta fantasia per uno dei giocatori che si conferma tra i più micidiali di tutta la categoria. Menasci ringrazia e aggancia l'Urbe al secondo posto.



Rossi (Carso) Il doppio impegno con 2001 e 2002 non sembra averlo distratto. Il suo Carso continua a macinare gioco e avversari come se nulla fosse. Se i 5 gol rifilati al morbido Pomezia non fanno notizia, sono i numeri sin qui raccolti a far paura: 46 reti segnate in 16 partite. Chapeau

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.