Società
Colpo di scena in casa Accademia Calcio Roma: ufficiale l'addio di Piero Gonini
Colpo di scena in casa Accademia Calcio Roma. Si susseguivano già da giorni le voci sulle possibili dimissioni del direttore generale Piero Gonini, che sarebbero state presentate alla proprietà sabato pomeriggio, mentre oggi è arrivata la conferma della separazione da parte del club, tramite il comunicato ufficiale reso pubblico proprio pochi minuti fa. Qui di seguito la posizione ufficiale della società.
Le strade della società Accademia Calcio Roma e del Direttore Generale Piero Gonini si dividono. La società ringrazia il direttore per il lavoro svolto in questi anni e gli augura buona fortuna per il futuro.
Piero Gonini, contattato dalla redazione, saluta invece così il club nerazzurro: "È stato un percorso importante. Quattro anni di gioie e difficoltà, costellato da vittorie e traguardi raggiunti da vera squadra, nonostante le tortuose insidie del Covid con tutto ciò che ne è conseguito. Vorrei ringraziare tutte le famiglie che hanno riposto la loro fiducia in me: da quelli che sono riusciti a coltivare il sogno del professionismo a quelli che semplicemente hanno lasciato i propri figli in buone mani. Continuerò con piacere e passione a seguire il percorso calcistico dei vostri splendidi ragazzi. Un grazie di cuore alla famiglia Mariscoli che mi ha permesso di vivere questo percorso con entusiasmo, spirito di collaborazione e professionalità".