Cerca
mercato
I due classe 2006 non stanno prendendo parte al ritiro della Primavera, così come Edoardo Colasurdo
15 Luglio 2024
Leonardo De Franceschi (Foto ©De Cesaris)
Continua a sfoltirsi il gruppo dei 2006 della Roma, con diversi profili per forza di cose in uscita considerata l'importante quantità di calciatori presenti a disposizione di Falsini. Dopo Edoardo Colasurdo e Pedro Lopes - di cui manca comunque ancora l'ufficialità - altri due sarebbero prossimi a salutare la Capitale.
GR CALCIOMERCATO Nazionali:
tutte le notizie in tempo reale
Segui aggiornamenti, trattative, colpi e retroscena per non perderti nulla del mercato estivo
Si tratta del portiere Leonardo De Franceschi e del terzino Sebastiano Cioffredi. Quest'ultimo ha trovato poco spazio anche in Under 18 la scorsa stagione, ma rimane un profilo interessante che potrà dire la sua in futuro. Un discorso che prende ancor più valore per quanto riguarda Leonardo De Franceschi, da sempre uno dei numeri 1 più affidabili del vivaio giallorosso. La rottura, che ha preso forma nel corso della stagione, è diventata insanabile dopo le due gare più importanti dell'anno, semifinale e finale Scudetto, in cui De Franceschi è stato relegato in panchina per far spazio al 2007 bulgaro Kehayov.
Roma: Almaviva, Feola, Ragone, De Franceschi e non solo. Le certezze
La vecchia guardia ha rappresentato lo zoccolo duro sul quale è stato costruito il successo tricolore. Gli ultimi arrivati la marcia in più
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni