La rubrica

La Top 5+1:Under 19 ecco i migliori della 9ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 19. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!


Francesco De Falco (Attaccante - Ostiamare)

I Gabbiani prendono sempre più quota, sabato dopo sabato e questo weekend si sono dati un grande slancio matando i Leoni del Trastevere tra le proprie mura. Protagonista assoluto del match è stato capitan De Falco, che da vero leader ha messo ordine in mezzo al campo sigillando il successo anche con una fantastica doppietta. El chapo.


Gabriele Gasperini (Attaccante - Audace)

Lotta, fa a sportellate e serve i compagni contro tutto e tutti trascinandoli alla vittoria. Segna anche il fantastico raddoppio per la sua Audace. Semplicemente un lottatore. The warrior.


Alessio Visconti (Centrocampista - Campus Eur)

Il Campus Eur aveva bisogno di certezze e le ha trovate nel fantastico match contro la Lodigiani. Due dei tre gol sono stati messi a segno proprio da chi, nei periodi meno brillanti, ha il compito di incitare i suoi, ovvero il capitano. E quale modo migliore di farlo se non con una doppietta? Hasta la victoria siempre, comandante.


Gabriele Tondi (Difensore - Boreale Don Orione)

Dove c'è lui non si passa. Ha avuto un ruolo fondamentale nella prima vittoria stagionale della Boreale, rispondendo "presente"ad ogni sortita offensiva degli avversari recuperando palloni con le unghie e con i denti. The Wall.


Lorenzo Ledda (Difensore - Certosa)

Difende quando c'è da difendere e non si risparmia quando c'è da dare una mano in attacco. Corre, lotta e si sacrifica come se non ci fosse un domani. Come ciliegina sulla torta arriva anche il gol per lui. Instancabile.


IL TECNICO - Andrea Miracapillo (Campus Eur)

Subentra in settimana a D'Anversa e di fronte a lui ha subito uno dei match più complicati dell'anno: quello contro la Lodigiani. I suoi non vincevano dalla terza giornata eppure, al Tobia, si è vista una squadra quadrata e convinta nei propri mezzi, capace di riportare i te punti al Tobia contro una delle squadre più in forma del momento. La svolta.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.