Cerca

Focus

Tra passato e presente. L'Ostiamare attende all'Anco Marzio un uomo di casa

Nel clou della seconda giornata i biancoviola affronteranno l'Albalonga, allenata da chi ad Ostia ci è nato

18 Settembre 2025

Tra passato e presente. L'Ostiamare attende all'Anco Marzio un uomo di casa

Alessandri Mussoni (Foto ©Gabbiotti)

La prima giornata ci ha già detto tanto, e tra chi ha stupito e tra chi si è confermato, il primo turno ci ha già dato indicazioni importanti sulle forze del campionato.

La roboante vittoria dell’Ostiamare non è passata inosservata, con i biancoviola che hanno letteralmente divorato il Giugliano, imponendosi per 2-7 in casa dei gialloblù. I gabbiani sono sembrati già in formissima ed ampiamente nel pieno del rodaggio utile per affrontare di nuovo un campionato di alto livello. La formazione di Di Marco ha confermato la sua forza ma sabato è attesa da un match di un altro calibro.

A far visita all’Anco Marzio sarà chi li è e sarà sempre di casa, ovvero Alessandro Mussoni. Il tecnico, nato a Ostia, vanta un passato nel club della sua città. A livello giovanile ha disputato campionati di alto calibro e tornerà quindi in un posto che sarà sempre nel suo cuore.

L’Albalonga alla prima ha rimontato in maniera poderosa l'Atletico Lodigiani, dopo che a fine primo tempo si trovava sotto per 0-2, e con una ripresa strabiliante ha ribaltato le carte in tavola. La formazione castellana è chiamata a confermarsi in casa dei campioni d’Italia, conscia anche delle difficoltà che incontrerà nell’arco dei 90’, ma consapevole che con il giusto spirito e la giusta determinazione potrà farsi valere nel migliore dei modi. Un buon risultato aumenterebbe il morale dei biancazzurri, che si candiderebbe in maniera forse definitiva per la lotta al vertice.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni