Girone A

La Tor Tre Teste regola l'Ottavia e rialza la testa. Boreale corsara al Fonte Park

Di Luigi conquista i secondi tre punti della sua gestione espugnando il Di Marco. Primo successo per l'Asa. Scalpo Viola contro Neri

Era chiamata ad una reazione, ed al Di Marco la Tor Tre Teste l'ha messa in atto. Di Luigi conquista così la seconda vittoria in quattro gare sotto la sua gestione regolando per 1-2 i padroni di casa. A guidare il successo dei rossoblù sono le reti di Castro e Di Rienzo, a rendere inutile la firma nel finale di Maddalena. Nella zona più bassa della classifica prima gioia stagionale invece per l'Asa che al 93' grazie al sigillo di Chiaro costringe il Salaria alla sconfitta. Lotta salvezza che si infuoca ancor di più visto anche lo 0-2 di spessore del Grifone in casa del Ladispoli. Tirrenici che cadono sotto i colpi di Del Preposto e Martini, vedendosi così scavalcare proprio dalla formazione di Arnese. Invischiata ormai nelle sabbie mobili anche il Fiumicino, che non può nulla contro la capolista. L'Urbetevere di Caprioli infatti tra le proprie mura fa la vice grossa nella ripresa, concludendo sul 3-0 guidata da Arcangeli, Diop e Perilli. Nelle zone alte invece scalpo importantissimo della Boreale. I viola si trovavano di fronte una Fonte Meravigliosa lanciatissima. Al Park però a gioire sono gli ospiti che a meno di 10' dal termine trovano il guizzo che vale i tre punti con Forlini. L'unico pari di giornata lo mettono a referto Longarina e Campus Eur, che terminano i 90' a reti bianche, con nessuna delle due che riesce a trovare lo spunti vincente. 

In campo alle 18:15 Vittoria Roma - Civitavecchia

Cronache, tabellini ed approfondimenti nell'edizione di lunedì 24 novembre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale e sulla nostra app. 

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA GRATUITAMENTE L’APP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.