1ª CATEGORIA
Castrum Monterotondo, Poggi: "Un gruppo unito"
Il giocatore eretino rimarrà in gialloblù anche nella prossima stagione
La nuova stagione si va delineando, soprattutto per quanto riguarda i rinnovi in casa Castrum Monterotondo. Tra questi anche Daniele Poggi.
Perché hai scelto il Castrum?
"Scelgo il Castrum perchè è un gruppo di giocatori e staff unito e compatto che mi ha accolto con grande fiducia".
Una stagione da archiviare quella appena conclusa. Come cercherete di ripartire per la prossima stagione? Una stagione da archiviare?
"Non completamente. Il piazzamento in classifica per certi versi è stato bugiardo dato che in svariate partite avremmo meritato di più. Ovviamente non sono mancate le nostre disattenzioni. Per la prossima stagione cercheremo di migliorare sotto tutti i punti di vista".
II cambio in panchina a stagione in corso. Come valuti mister Checchi e che apporto può dare alla squadra?
"Il cambio panchina è stata una scossa positiva all'interno dello spogliatoio. Infatti fin dalla prima partita alla sua guida abbiamo cambiato subito atteggiamento in campo. Per noi è un grande valore aggiunto".
Cosa ti ha spinto a rimanere con il Castrum anche la prossima stagione?
"Sono stato convinto fin da subito del gruppo e delle persone stupende che ci sono dentro. Questo mi ha convinto sempre di più nel corso della stagione".
Un tuo obiettivo personale e di squadra per la prossima stagione
"Un mio obiettivo personale sicuramente è trovare più spazio e riscattarmi a livello realizzativo, sperando nella fiducia del Mister. L'obiettivo di squadra è arrivate tra le prime 4 posizioni in classifica, un traguardo che con il giusto impegno potremo raggiungere".