Serie C1
Virtus Aniene al lavoro. Vinci: “Non vediamo l'ora di iniziare”
Il team di mister Baldelli si è ritrovato al Palalevante per la prima giornata della preparazione estiva
Il tempo del mercato è finito, da oggi a parlare sarà il campo. Ha preso ufficialmente il via ieri la stagione della Virtus Aniene, con il raduno ed il primo allenamento presso il Palalevante, casa del team neroverde. Molti i volti nuovi, nella rosa e nello staff tecnico e dirigenziale, ma con l'intento comune di vivere una stagione da protagonisti.
Presidente. A dare una prima impressione sul raduno è il presidente virtussino Alessio Vinci: “Abbiamo finalmente iniziato una stagione che ci vedrà impegnati nel massimo campionato regionale. Io e tutta la dirigenza siamo molto orgogliosi del lavoro svolto e della squadra che abbiamo allestito in estate e non vedevamo l'ora di iniziare. Prima dell'allenamento abbiamo parlato con i ragazzi per dare loro le linee guida, ma hanno dimostrato da subito di essere molto motivati. Siamo tutti sulla stessa barca e non vediamo l'ora di iniziare questa grandissima avventura”.
Dg. Sulla stessa linea d'onda anche il direttore generale Andrea Mestichella: “Ci siamo ritrovati con tutti i ragazzi al completo. Sono felice del lavoro svolto fin qui ed abbiamo ampie prospettive per poter fare bene. L'obiettivo, non ci nascondiamo, è quello di arrivare primi. La base di partenza deve essere questa per fare in modo che ogni gara sia come una finale”.