Serie D

Atletico Marrana, un uomo di futsal nello staff: Marco Fenni

La società capitolina ufficializza l'ingresso dell'ex giocatore di Cinecittà e Deas

Mister Cristian Falasca potrà contare su un validissimo aiuto per la stagione che, tra meno di un mese, prenderà ufficialmente il via. Nell'organico di campo del club, infatti, entra Marco Fenni, sportivo che conosce il futsal, vantando esperienze anche nella Serie B.

Da giocatore, Fenni ha vestito le casacche di squadre importanti nel regionale e ha indossato divise dei cadetti per il Lazio. Cinecittà Bettini e Deas in Serie B, Darma e Polaris nel regionale. Nel rettangolo di gioco ne ha viste tante nel corso della sua carriera e oggi si dedicherà al Marrana, nella veste di supporto allo staff tecnico.

Verso il club Marco Fenni, dall'alto del suo importante curriculum e della sua esperienza nella gestione del gruppo (maturata nelle varie esperienze che lo hanno visto protagonista, allenando giovanili e prime squadre – tra le quali ricordiamo l'Atletico SPQR), focalizzerà il suo impegno nell'ideazione e nella preparazione delle sedute di allenamento dei nostri atleti. Cercherà di fornire ai giocatori e al mister la chiave per un salto di qualità, ritenuto indispensabile per fronteggiare il campionato federale.

La società, oltre a ringraziarlo per l'impegno che metterà a servizio del club, crede di aver affidato un compito nevralgico alla persona giusta, in possesso dell'esperienza e del valore umano necessari per svolgere un ottimo lavoro.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.