l'intervista

Real Rocca di Papa, Dabo: “Ottimo inizio”

Il difensore sull'esordio stagionale che ha portato il passaggio del turno contro l'Atletico Lodigiani

Il Real Rocca di Papa si gode il passaggio del turno in Coppa contro l'Atletico Ldigiani. A commentare l'esordio stagionale c'è il difensore Mouhamed Dabo che, sui canali social del club, ha rilasciato un'intervista.


Allora Mouhamed, contro l'Atletico Lodigiani è arrivata una bella vittoria. Come giudichi l'esordio stagionale?

“In maniera sicuramente positiva. Abbiamo dimostrato di avere la mentalità giusta in una partita non semplice. Inizialmente magari abbiamo un po' sofferto perchè siamo una squadra nuova e abbiamo bisogno di lavorare per trovare le misure giuste in campo. Con il passare dei minuti però è andata meglio e abbiamo centrato il passaggio del turno”.


Tu sei appena arrivato, come ti stai trovando con i nuovi compagni?

“Mi sto trovando bene, i compagni e la società mi hanno accolto nel migliore dei modi. Siamo un gruppo giovane con tanti ragazzi che come me sono appena arrivati ma stiamo trovando l'intesa giusta per far bene. Si sta creando davvero un bel gruppo”.


Tra poco partirà anche il campionato, quali sono i vostri obiettivi?

“Partiamo puntando alla salvezza ma nel calcio tutto può succedere. Dobbiamo pensare ad una partita per volta con la consapevolezza che i nostri avversari saranno undici come noi in campo e che quindi vincerà chi avrà più voglia e avrà lavorato di più. Siamo carichi e vogliamo far bene”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.