panchine
Città di Paliano: si va avanti con mister Francesco Russo
Il Città di Paliano ripartirà con Francesco Russo al timone della prima squadra biancorossa. Il club ha rinnovato l'accordo con il proprio allenatore in chiave stagione 2022-23, sia in caso di ripescaggio in Eccellenza sia se il Paliano giocherà in Promozione dopo la retrocessione sul campo al play out.
"Le valutazioni fatte dalla società al termine di questa stagione calcistica, non sono state valutazioni in ottica negativa - dichiara il presidente Amerigo Romolo al club - Sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile per via delle sei retrocessioni, lo abbiamo affrontato con impegno dall'inizio alla fine e non abbiamo nulla da recriminare sotto l'aspetto della guida tecnica. Per un discorso di crescita e continuità, il club ha riposto la totale fiducia verso il mister per il lavoro svolto e per le capacità di gestione mostrate. A fronte, sia dell'eventuale ripescaggio per la permanenza in categoria, sia se andremo ad affrontare il campionato di Promozione, qualora l'ipotesi Eccellenza non sia fattibile, la Società Polisportiva Città dì Paliano ha deciso di rinnovare il rapporto con Francesco Russo ed il suo staff tecnico, sulla panchina della nostra prima squadra".
"Inizio dal ringraziare il Presidente Romolo e tutti i membri societari per la fiducia rinnovata - dichiara invece Francesco Russo - Una fiducia che ha un valore ancor più grande perché arrivata a seguito del mancato raggiungimento dell'obiettivo stagionale. Non ho mai nascosto il legame speciale che ho con il Città di Paliano, insieme abbiamo fatto la storia e non si cancella. Proseguirò con impegno e dedizione come ho sempre fatto, anzi il mio essere a disposizione sarà intensificato. Con orgoglio continuerò a lavorare per il club insieme al mio staff al completo, riporteremo il Paliano dove merita. Noi siamo pronti. Forza Paliano".