il weekend

Atletico 2000, Giammaria: "Domani un solo obiettivo..."

Il tecnico della Seconda Categoria pronto per tornare alla vittoria dopo il ko di Labico. Per Allievi Fascia B e Giovanissimi Fascia B weekend tranquillo

Siamo ormai agli sgoccioli della stagione anceh se, in casa Atletico 2000, c'è ancora chi non può permettersi di alzare il piede dall'acceleratore. E' il caso della squadra di mister Giammaria che dovrà difendere il primato. Match di lusso poi per gli Allievi Fascia B mentre i Giovanissimi Fascia B arrivano al weekend senza particolari remore di classifica.


Operazione riscatto Settimana scorsa è arrivata la sconfitta a sorpresa contro il Labico. Un passo falso che ha di fatto riaperto i giochi per la promozione ma, la Seconda Categoria del tecnico Giammaria è pronta a tornare a correre: “Com'è andata a Labico lo sappiamo tutti. Merito a loro che hanno vinto giustamente, sapevamo che non sarebbe stato facile eppure abbiamo fatto una partita sotto tono. Domani andremo in campo con un'altra mentalità, poco ma sicuro”. Nel mirino ora c'è il Castel San Pietro Romano, avversario contro cui servirà solamente vincere per tenere lontano un Real Valmontone ormai staccato solamente di due punti: “Le partite facili non esistono per nessuno, noi andiamo là per vincere perchè non possiamo buttare una stagione per una partita. Ovviamente – chiude poi Giammaria – un po' di tensione c'è ma è comunque positiva perchè tutta la squadra ha una voglia incredibile di tagliare questo traguardo”. Il Real Valmontone è alla finestra ma questo Atletico 2000 non vuole davvero lasciarsi scappare un sogno che è ormai a un passo dal diventare realtà.


Le altre Con i campionati di Allievi e Giovanissimi ormai in archivio, restano gli impegni di Giovanissimi Fascia B e Allievi Fascia B. Per i classe 2002 weekend decisamente agevole dato che affronteranno un Anziolavinio che ha ormai da tempo salutato al categoria e non può certo essere un avversario da temere. I 2000 invece andranno nella tana della Romulea in un match dove in palio ci sarà un quinto posto che, se da una parte non regalerà alcuna possibilità circa un possibile post season, dall'altra rappresenta sicuramente un traguardo che in casa Atletico 2000 non vorranno lasciarsi scappare.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.