Mercato

Montespaccato, la prima conferma è per Riccardo Tassi

Ufficio Stampa

Tutte le novità della prossima stagione sportiva verranno svelate il 29 luglio in conferenza stampa

Dopo l’ormai matematica certezza del meritato ritorno in Serie D, il Gruppo Sportivo Montespaccato inizia a scoprire le carte della prossima stagione sportiva. E lo fa - come sempre - investendo sulla continuità dei percorsi agonistici e umani che caratterizzano l’impegno della società gestita dall’ASP “Asilo Savoia”, partendo dalla conferma di uno dei pilastri e atleta simbolo di “Talento & Tenacia”: il portiere e capitano della squadra Riccardo Tassi, reduce da un infortunio ormai completamente superato, giunto all’ottava stagione consecutiva nel Montespaccato, dove ha ormai superato le 200 presenze e che sarà di nuovo protagonista come numero 1 degli azzurri.

“La mia ottava stagione con il Montespaccato e nona in “Talento & Tenacia” - dichiara Riccardo Tassi - e’ una sorta di ritorno alle origini. Sebbene sia giunto al traguardo delle 200 presenze con la maglia di quello che ormai è anche il quartiere dove ho messo famiglia, vivo l’avvicinarsi di questa nuova stagione con orgoglio misto a commozione. Insieme ai miei compagni attendo l’esito del ripescaggio, un altro risultato storico per il quartiere dopo la vittoria in Coppa Italia e due stagioni vissute ai massimi livelli. Ma il successo più importante è che la prossima stagione regalerà a tutti i 500 tesserati della società e al quartiere nel suo complesso un campo in erba sintetica di ultima generazione dove poter giocare e far divertire i nostri ragazzi in sicurezza e un punto di riferimento per crescere come uomini e come calciatori. Questo e molto altro - conclude il capitano del Monte - e’ Talento & Tenacia”.

Nei prossimi giorni verranno annunciate altre conferme mentre per scoprire tutte le novità della nuova stagione in Serie D del Gruppo Sportivo Montespaccato bisognerà attendere la conferenza stampa online prevista per martedì 29 luglio di cui verranno rese note quanto prima le specifiche.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.