la rubrica

La Top 5+1: Under 15 ecco i migliori della 11ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 15. Chi saranno i sei volti della settimana? Scopriamolo immediatamente! 


Simone Cantoni (Attaccante - Savio)

Vittoria di misura per i blues di Fabbro che proprio grazie al gol del giovane Cantoni si impone contro l'Atletico 2000 e torna al successo. Ottima la prestazione di Simone, continua spina nel fianco della retroguardia biancorossa e decisivo al quarto d'ora, quando con un tiro cross trafigge Fallini portandosi a quota sei reti in campionato. Ovunque in mezzo al campo, quando chiamato in causa risponde sempre presente. Quattro Cantoni.


Matteo Giuliani (Attaccante - Lodigiani)

Ancora una volta a segno il centravanti della Lodigiani che raggiunge la doppia cifra e continua a dimostrare la sua incisività nell'attacco biancorosso. La vittima di turno è il Trastevere che si arrende sotto i colpi di Giuliani e Aquino, i quali trascinano la Lodigiani alla terza vittoria consecutiva. 10 gol dei 17 della formazione di Giuliani sono opera sua, più decisivo di così. Matador. 


Christian Ferrante (Attaccante - Urbetevere)

Resta aggrappato al Grifone Monteverde l'Urbetevere che contro l'Aurelio cala il tris e si aggiudica i tre punti. Prova degna di nota di Ferrante, glaciale dal dischetto allo scadere del primo tempo e rapace sotto porta nello sfruttare un cross deviato di Andriani. Nel mezzo tanta qualità in fase offensiva e una traversa colpita direttamente da calcio d'angolo da parte di Christian. El Flaco. 


Marco Cialini (Centrocampista - Accademia Calcio Roma)

Il big match tra Accademia Calcio Roma e Giardinetti non vede nè vincitori nè vinti anche grazie alla doppietta del giovane Marco. I nerazzurri infatti, passati in svantaggio per 3-1 al termine della prima frazione di gara, agguantano il pareggio nella ripresa grazie alla doppietta del numero 8, prima bravo a capitalizzare la sponda di Madueke, poi a ribadire in rete la respinta di Cotugno dopo la gran sassata di Cesarini. Pistolero.


Aldo Di Brita (Portiere - Tor di Quinto)

Pareggio scoppiettante tra Città di Ciampino e Tor Di Quinto dove i padroni di casa attaccano a spron battuto ma si vedono neutralizzare le ripetute offensive dagli interventi di un super Di Brita, il quale chiude la saracinesca permettendo ai suoi di uscire imbattuti dalla trasferta del Superga. Non a casa la formazione di Moretti è la miglior difesa del girone con appena cinque reti subite, visto l'estremo difensore non ci si sorpende affatto. Superman. 


Il Tecnico - Albino Isabella (Lodigiani)

La Lodigiani ha trovato la sua quadratura e le tre vittorie consecutive lo certificano. 9 gol fatti e uno subito: cattiveria sotto porta e solidità difensiva hanno permesso alla formazione di Isabella di centrare i 9 punti in questi scontri diretti. Il tecnico ora vuole mantenere i suoi con i piedi per terra per continuare su questa strada, mettendo al centro di tutto l'umiltà e la consapevolezza dei propri mezzi. Condottiero.



This page might use cookies if your analytics vendor requires them.