La rubrica

La Top 5+1: Under 15, i migliori della 15ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 15. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Lorenzo di Biagio (Attaccante - Vigor Perconti)

Il terminale offensivo blaugrana conduce una doppietta la rimonta della Vigor contro il Cassino. La formazione di Delle Fratte inanella il secondo successo consecutivo e trova nel giovane Lorenzo una vera e propria arma in più, il quale si rivela una costante spina nel fianco per la retroguardia biancazzurra. 

 

Diego Voncina (Attaccante - Sansa)

Ottima prestazione del numero 10 di Valentini che conferma il grande periodo di forma siglando due reti al SS Michele e Donato, prima sfruttando le sue abilità di inserimento, poi firmando l'ennesimo gol dopo una serie di dribbling ubriacanti.


Luca Balestrieri (Difensore - Atletico 2000)

Torna a sorridere l'Atletico 2000 che grazie al gol negli ultimi di Balestrieri agguanta i tre punti ai danni del Ladispoli. Prova più che discreta quella del difensore di Vasselli, attento in fase di copertura e decisivo nel momento di affondare. 


Alessandro Braconi (Difensore - Campus Eur)

Vittoria di misura per il Campus Eur che approfitta del mezzo passo falso dell'Urbetevere per accorciare in classifica e restare in scia del trio di testa. Man of the match per i ragazzi di Mariotti è Braconi, centrale di difesa che decide la gara contro la Romulea trovandosi nel posto giusto al momento giusto. 


Lorenzo Mita (Centrocampista - Aurelio)

Il nuovo arrivato in casa Aurelio si presenta alla grande decidendo lo scontro salvezza contro il Monterosi con una tripletta d'autore. La formazione di Bartoccioni si porta così a pari punti proprio dei diretti concorrenti, con la mentalità e la voglia di risalire la classifica. 



Il Tecnico - Kristian Di Francesco (Savio)

Buona la prima per il neo allenatore del Savio che al rientro dalla sosta conquista i tre punti allo scadere contro la CSS Tivoli. Ancora presto per dire che la mano del tecnico si vede ma la volontà del gruppo di reagire c'è e il gol in pieno recupero ne è la piena dimostrazione.




 




This page might use cookies if your analytics vendor requires them.